Giovanni Fasciano
Giovanni Fasciano, classe 1971, ha ricoperto incarichi di responsabilità presso importanti aziende internazionali del settore manifatturiero. Dopo aver ottenuto il diploma di ragioniere a Bari, lavora presso Gfd S.r.l. come Marketing Manager e Brand Manager; questa prima esperienza lavorativa gli permette di acquisire importanti competenze sulle attività legate alla vendita, quali le ricerche di mercato e la costruzione dell'immagine di un prodotto.
Dal 1992 al 1998 opera come Marketing Manager per Time Force Ltd di Hong Kong ed è inoltre responsabile del settore Product Development e European Customers dell'azienda.
Nel 1998 assume l'incarico di General Manager per Time Force Europe S.p.A. e nel 2003 per Global Watch Industries S.p.A.; l'azienda, fondata negli anni '90 dal padre di Giovanni Fasciano, è specializzata nella produzione di orologi da polso. Nel 2008 il General Manager diventa CEO dell'azienda di famiglia e, in seguito, di una seconda società con sede in Asia, il principale territorio di operatività del manager, Global Watch Industries Asia Pacific Limited.
Dal 2012 a oggi Giovanni Fasciano è consulente business di Timexpose Limited.


Giovanni Fasciano