Presidente di Qui! Group, Gregorio Fogliani si è contraddistinto come uno degli imprenditori italiani più attenti alla ricerca di servizi innovativi. Visita il suo profilo Linkedin per avere un quadro completo della sua formazione e delle attività professionali.

GREGORIO FOGLIANI: PROFILO LINKEDIN

Gregorio Fogliani, Presidente Qui! Group

Il profilo Linkedin di Gregorio Fogliani presenta una panoramica sulle sue esperienze professionali, sulle sue competenze e sui progetti in atto.
Anno per anno, viene ripercorso il suo curriculum vitae: dalla fondazione di Qui! Ticket Services (successivamente Qui! Group) al lancio del progetto benefico Pasto Buono, passando per le cariche di consigliere della Camera di Commercio di Genova e membro del consiglio di Unioncamere Liguria.
Gregorio Fogliani è anche Presidente di QN Financial Services, carte di credito prepagate, fondatore di PayBay Networks, specializzata in ICT, e co-fondatore di Welfare Company, società che opera nel settore dei Voucher (cartacei, elettronici e dematerializzati) per il Welfare sociale ed aziendale.



QUI! GROUP E GREGORIO FOGLIANI

Prima società a capitale interamente italiano nel mercato dei titoli di servizio, Qui! Group, fondata da Gregorio Fogliani, conta 20 milioni di utenti complessivi, 150.000 esercizi sul territorio nazionale e circa 1.000 tra dipendenti e collaboratori.
I cardini intorno ai quali gira la società sono innovazione, ricerca e tecnologia, ed è proprio su questa base che si sono costruiti i successi di 20 anni di attività.
Qui! Group pone al centro dell'attenzione il cliente e cerca di soddisfare tutte le sue aspettative e di migliorare e ottimizzare i servizi forniti.
Negli anni si sono sviluppate altre attività collaterali, tra le quali, in particolare, la costituzione di QUI Foundation, una onlus che si occupa dell'iniziativa Pasto Buono, ideata da Gregorio Fogliani e volta al recupero delle eccedenze alimentari integre e alla ridistribuzione alle persone che ne hanno bisogno.

Per maggiori informazioni, visita il profilo Linkedin di Gregorio Fogliani.