Dario Pesce – Biografia

Grazie ad un percorso professionale ricco di sfide e successi, Dario Pesce si è distinto come esperto nel settore della comunicazione e del Marketing.
Laureato in Marketing e ottenuto un Master in Marketing, Digital Communication and Sales Management, esordisce professionalmente all’interno di realtà nazionali del settore della comunicazione. Ha accumulato una preziosa esperienza manageriale presso aziende di rilievo come Shopfully, Next14 e Tangoo. Queste esperienze gli hanno permesso di approfondire le sue conoscenze e competenze, esplorando il mondo della tecnologia pubblicitaria (Ad Tech) e ampliando i suoi orizzonti professionali.
Il punto culminante della sua carriera lo vede attualmente impegnato come Sales Manager presso Adasta, all’interno del Gruppo Execus. In questo ruolo, Dario Pesce si distingue per la sua visione chiara e ambiziosa: implementare strategie di vendita innovative per sostenere la crescita dell’azienda. La sua missione principale è quella di sviluppare e introdurre nuovi format e soluzioni nel mercato dell’advertising, anticipando le esigenze dei clienti e adattandosi ai rapidi cambiamenti del settore. Con un approccio incentrato sull’innovazione e sulla creatività, si impegna a identificare le opportunità emergenti e a capitalizzarle al meglio, mantenendo sempre un occhio attento alle tendenze del mercato e alle esigenze dei clienti.