Eco2zone Startup dalle soluzioni innovative, Eco2Zone è una società che opera nel settore della sostenibilità. Offre, a aziende, servizi e interventi che puntino all’abbattimento della produzione di emissioni di CO2, regolamentando le attività in ottemperanza della direttiva europea 20-20-20.

La società si prefissa l’impegno di pensare e rendere possibili soluzioni che si adattino a esigenze differenti in ambito di efficienza energetica e di sostenibilità. In tal modo, tutti coloro che hanno avuto modo di sviluppare una particolare sensibilità ecologica potranno essere soddisfatti di poter salvaguardare il patrimonio naturale e contribuire a un generale miglioramento delle condizioni di vita della comunità, mentre anche chi non si è ancora affacciato a tali tematiche, può comunque trovarsi interessato ad approcciarsi a soluzioni di efficientamento energetico, di ottimizzazione dei processi di implementazione sostenibile, da cui deriva un consistente saving economico.

Per poter ottenere tali risultati, Eco2Zone, società capitanata da Alessandro Belloni secondo i valori di Responsabilità, Innovazione ed Eccellenza, ha pensato un programma di intervento suddiviso in tre differenti business lines, rivolte a specifici settori di applicazione: la Linea Green intende salvaguardare e mantenere il patrimonio ambientale e naturale; la Linea Energy si rivolge a interventi che riguardino la sfera Energetica, dei Servizi Energetici Integrati e dell’Efficientamento Energetico. La Linea Building, infine, si prefigge salvaguardia e conservazione di tutti gli elementi che compongono il patrimonio immobiliare.