Monica Pasello

Monica Pasello nasce a Merate, in provincia di Lecco, nel 1964. Nel 1984 consegue il Diploma di Ragioneria presso il Collegio Arcivescovile Edmondo De Amicis di Cantù (CO), collaborando contemporaneamente come apprendista nell'azienda di famiglia.

La carriera da professionista inizia presso Lariocopy S.r.l., società attiva nel settore della vendita e dell'assistenza per macchine da ufficio.
Monica Pasello rimane nell'azienda fino al 1998, svolgendo in un primo momento mansioni relative alla contabilità clienti e fornitori per poi dedicarsi all'aspetto commerciale, gestendo contratti di assistenza e vendita. Continua la sua esperienza nel settore lavorando per Pasello Car Multi Service, con compiti legati alla vendita di auto nuove ed usate, vendita di allestimenti speciali e gestione di pratiche collaudi MCTC. Dal 2004 si occupa di consulenza ed intermediazione nel campo del noleggio a lungo termine per vetture e veicoli commerciali, con particolare attenzione rivolta alle soluzioni a basso impatto ambientale. Monica Pasello è esperta anche in analisi dei bisogni presso le aziende dei propri clienti individuando, di volta in volta, fornitori adatti a soddisfare le esigenze più specifiche.

Oggi Monica Pasello lavora in qualità di consulente presso Giadil S.r.l., azienda specializzata nel brokeraggio di noleggio auto a lungo termine. Dal 2013 partecipa come Assistant Director al progetto BNI ITALIA, la più grande organizzazione di referral marketing a livello mondiale.


Monica Pasello