Gregorio FoglianiNato nel 1957, Gregorio Fogliani durante l'infanzia si trasferisce a Genova insieme alla famiglia la quale, in questa città, da vita ad un'attività imprenditoriale nel settore ristorativo.


Nel 1989 egli, insieme ad alcuni soci, fonda la QUI! Group Spa, azienda di buoni pasto.


Con l'avvio degli anni 2000 la carriera di Gregorio Fogliani comincia un percorso di crescita che lo porterà a ricoprire importanti incarichi e a dare vita ad alcune ulteriori attività.


Ad esempio, nel 2000 riceve la nomina a Consigliere della camera di commercio e a membro del consiglio della Unioncamere. L'anno successivo, invece, diviene presidente della società finanziaria QN Financial Services.


Nel 2008 Gregorio Fogliani istituisce una società attiva nel settore benefico, la QUI Foundation, di cui ne assume la presidenza, dedicata all'assistenza socio-umanitaria. In quello stesso anno crea anche una software house nell'ambito della monetica, la Pay Bay.


Sostenitore di importanti iniziative benefiche, tra le quali "Pasto Buono" è la più conosciuta, Gregorio Fogliani ha apportato significative innovazioni al settore dei buoni pasto.