Antonino Brambilla

Antonino Brambilla

Professione

L'avvocato Antonino Brambilla al momento svolge la sua professione nello lo studio Legale "NSL", in via Soperga n. 14/a a Milano, egli si è sempre occupato di diritto urbanistico, edilizio e di diritto dei pubblici appalti, molteplici sono le sue esperienze lavorative e competenze nel settore dell'urbanistica, la sua conoscenza in tale settore lo ha reso partecipe alla stesura di importanti norme sulla pianificazione urbanistica, come ad esempio la legge regionale n. 12 "Legge per il governo del territorio" del 11 marzo 2005 e la legge regionale n. 92 in materia di coltivazione delle sostanze minerali di cava 14 giugno 1975.

Antonino Brambilla è stato consulente di Amministrazioni ed Enti Pubblici come nel Comune di Milano per la redazione del Piano di Governo del Territorio e per le Grandi Trasformazioni Urbane: P.I.I. "Portello" - P.I.I. "Garibaldi-Repubblica", nel Comune di Monza per la redazione del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), alla Fiera Milano per il Polo esterno Pero-Rho e Soc. Regionale Infrastrutture S.p.A.

Le competenze e le proprie esperienze professionali di Antonino Brambilla sono testimoniate da qualificate ed accreditate pubblicazioni in materia urbanistica ed ambientale e dalla sua docenza nei corsi di urbanistica tecnica del Politecnico di Milano e presso i corsi IREF dove è stato incaricato di effettuare ricerche in materia di governo del territorio dall'IRER.
Dal 1998, il CRISP, centro di ricerca interuniversitario, formato fra le seguenti Università di Milano: l'Università degli Studi, l'Università Cattolica, l'Università Luigi Bocconi e l'Università degli Studi di Bologna, l'ha preteso come consulente. In più Antonino Brambilla ha ricoperto più volte il ruolo di Amministratore comunale ed amministratore di aziende pubbliche.

Antonino Brambilla è un uomo molto partecipe alla vita politica, e ad ora, detiene le funzioni di Vice Presidente della Provincia di Monza e della Brianza, occupandosi della Pianificazione Territoriale e dei Parchi.
Antonino Brambilla ritiene ed è fortemente convinto infatti, come ha rilasciato in una sua dichiarazione al Corriere della sera, che i parchi e tutto il territorio della Brianza potrebbero divenire una importante fonte di sviluppo economico e creare nuovi posti di lavoro, per lui infatti non si può fare pianificazione se non in una logica di attenzione all'ambiente ed è sicuramente questa logica che dimostrano la sua competenza in materia di tutela del territorio.

Segui Antonino Brambilla su Internet

Quindi se avete bisogno di assistenza legale, Antonino Brambilla, avvocato di Milano, sarà felice di offrirvi una consulenza specializzato in diritto urbanistico, edilizio e degli appalti pubblici.

Potrete infine seguire Antonino Brambilla sui social network più famosi, Portali di article marketing e comunicati stampa, Blog con discussioni su Antonino Brambilla e tanto altro ancora...

Curriculum vitae Antonino Brambilla... esperienze lavorative e formazione professionale...